28 ott 2011

Superpost/4

Un po' di notizie da diffondere:-)
Si avvicina il week-end e vi segnaliamo due appuntamenti per sconfiggere la pigrizia. La mostra di Artemisia Gentilesechi a Palazzo Reale. Può essere interessante sapere che l'allestimento è stato pensato dalla regista teatrale Emma Dante. E può essere utile invece, sapere che collegandovi all'i Tunes store potete scaricarvi l'app della mostra, completa di audio-guida (che consiglio se non conoscete l'artista). Vorrei portare l'attenzione anche sulla comunicazione della mostra, che è stata realizzata dallo studio Pitis+ Aurora Biancardi... BRAVISSIMI TUTTI!


Poi, sempre per il fine settimana, non perdetevi Il circo delle pulci che sarà a Milano. Se non sapete di cosa si tratta, andate a sbirciare sul loro sito, ma bastano due dati essenziali per capire che BISOGNA andarci: MUSICA+HAND-MADE MARKET... cosa volete di più? Il vin brulè? ci sarà :-) Ecco l'invito di Anna, parteciperà al mercatino con le sue dolcissime creazioni di stoffa, passate a trovarla.


Mancherebbe un buon consiglio per un film...
Ah bè, a proposito di film consigliamo il blog di Valentina Barzaghi, le uniche recensioni che leggo, bellissime anche le segnalazioni dei video.
Dicevo film? Io vorrei vedere Beginners di Mike Mills. Vi ricordate le copertine degli album degli Air?


Poi, un libro. Quando siamo stati a Bergamo per il Band Loch Market abbiamo rivisto anche Giulia. Io avevo aspettato a comprare il suo Bacio a cinque con Topipittori, proprio perché ci tenevo ad avere una sua dedica. Quindi l'ho comprato e divorato. Se non l'avete letto correte in libreria o acquistatelo on -line, insomma accaparratevelo, è davvero bello. Dooooolce.


E poi una notizia che ci riguarda: finalmente le foto dei primi prodotti realizzati per Camon, un'azienda produttrice di articoli per cani e gatti con la quale stiamo lavorando da diversi mesi :-) Qui i primi tessuti con i nostri disegni per le cucce.



2 commenti:

  1. Grazie Uila :)
    Davvero peccato che non sarai a Milano.
    Aspetto di vederti per un té con poltroncina ♥

    RispondiElimina
  2. peccato sì! divertiti, poi martedì mi dirai com'è andata... magari trovo la poltroncina consorte davanti a un altro portone:-) Consorte o no, della poltrona, ci vedremo per un tè o un vin brûlé...

    RispondiElimina