21 lug 2011

kids Food ZOOM!

Ci sono alcune notizie che è bello dare per tempo, con anticipo, in modo che possano avere più tempo per diffondersi. Per arrivare alle orecchie di tante mamme e di tanti bambini, o di tanti papà e nonne. Questo che vi presentiamo è un bell'appuntamento che si svolgerà a settembre - il 22 e il 23 - a Milano. Dovete sapere che da pochissimi mesi ha aperto in zona porta Romana uno showroom con prodotti ricercati e di design rivolti esclusivamente ai bambini. Si chiama Le Civette sul Comò (ecco lo shop on-line dove curiosare) e per festeggiare l'apertura ufficiale del loro negozio hanno organizzato insieme a Paola Noè di unduetrestella un appuntamento imperdibile: kids food ZOOM! Volete sapere cosa succederà? Ci saranno due incontri, due merende "d'arte commestibile" da realizzare con i bambini. Pasta di mandorle colorata, praline e molto altro sarà a disposizione dei bambini per creare dei biscotti fantastici. Merende fuori dal comune per imparare non solo a leccarsi i baffi ma anche a comporre il cibo con creatività!
Durante questi incontri verrà presentata per la prima volta ABC, la carta da pareti disegnata da me e prodotta da unduetrestella. Kids food ZOOM! si sposterà anche fuori, nella galleria di unduetrestella (in via G.B. Vico 1 a Milano), dove ci sarà una mostra piccola piccola, dell'artista francese Martine Camillieri. Ovviamente vi riporteremo all'attenzione kfZ! a settembre, rientrati dalle vacanze con tanta voglia di fare. Intanto fate un appunto sul frigo :-)



2 commenti:

  1. Che carina, grazie Uila, siamo sicure che sarà un appuntamento molto simpatico, fresco e originale per i bimbi ma anche per le loro mamme!e poi...stiamo pensando ad uno spazio per la tappezzeria abbecedario!!
    Le Civette ;-)

    RispondiElimina
  2. sarà sicuramente così! buona estate a voi Civette e ai vostri piccolini:-)

    RispondiElimina