9 mar 2011

Super post/3

Mi mancavano le ispirazioni legate alla moda (ai miei due soci no). Ecco quindi la prima di una lunga serie: Elisa Nalin. Stylist italianissima, veronese come me, ma da anni trasferita a Parigi.
Personalmente l'ho sempre trovata bellissima. E anche la sua casa.


-------------
Texture meravigliosa di un foulard appena acquistato. Di Erfurt, brand danese.


-------------
Nuovo progetto di cui non si può ancora parlare. Figata:-)


-------------
E poi, nuovi laboratori con i bimbi!



6 commenti:

  1. mi piacerebbe un giorno, se ci si incrocia, capire un po' come girano i vostri laboratori. mi incuriosiscono molto, sembrano una miniera di idee che ne generano altre ancora. buoni lavori! a presto.

    RispondiElimina
  2. Beh Giulia, mi auguro proprio di incrociarti di nuovo... è trascorso un po' di tempo dall'ultima volta! E se vorrai i racconti dei nostri laboratori, sarai accontentata. Buoni lavori anche a te.

    RispondiElimina
  3. davvero, speriamo che ricapiti, non dovrebbe essere difficilissimo! magari a maggio ce la si fa.
    a presto e grazie :)

    RispondiElimina
  4. Dai, me lo auguro proprio! Intanto buona primavera, finalmente è arrivata:-)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo blog, complimenti!
    Resto qui =)

    A presto.
    Fer.

    RispondiElimina
  6. Uh che piacere! Grazie cara, siamo felici di averti nella compagnia. Verremo a trovarti anche noi... a presto allora:-)

    RispondiElimina