4 feb 2011

Super Post/2

C'è stata un po' di pigrizia ultimamente in studio.
Ma tanti nuovi progetti. Tante novità che piano piano si realizzeranno!
Intanto post di belle notizie e cose nuove:

Il nostro Longa ha illustrato per Monocle di questo mese... dobbiamo contenere la gioia:-)


e come già annunciato, il suo nuovo progetto libro è stato selezionato al CJ book Award


- - - - - - - - - - - - -
Alcuni mesi fa abbiamo avuto il piacere di lavorare con un'agenzia di Milano che ci piace da matti: Tita. Con loro abbiamo realizzato le illustrazioni per una campagna stampa di Comieco.


- - - - - - - - - - - - -

Venerdì scorso ho partecipato ad una piccola mostra insieme alla mia amica Giuditta. "Nel sogno" il nome di questa esposizione che si è svolta a Verona al circolo Pink. Come sempre non ho foto dell'inaugurazione e ho delle foto che non rendono giustizia al mio lavoro. Uff. Le farò quando smonterò...


- - - - - - - - - - - - -
E infine un grazie a Giulia che ci ha regalato il suo bellissimo calendario!
In questi giorni lo potete acquistare scontatissimo sul suo blog. Accorrete numerosi perchè sarà sicuramente un'ottima compagnia per il 2011.
Eccolo nella mia postazione:-)



3 commenti:

  1. wow grazie per aver postato queste foto, mi fa tanto piacere che il calendario vi sia piaciuto! :)

    RispondiElimina
  2. Figurati Giulia, ha fatto tanto piacere a noi riceverlo! aprire la cassetta della posta e trovare queste sorprese è fantastico:-) a presto

    RispondiElimina
  3. UAOOO! bravi, bravissimi

    RispondiElimina